AZIONI E PROGETTI a favore delle NEO-IMPRESE e della diffusione dell’INNOVAZIONE

Un incontro per presentare la terza edizione del premio “Cambiamenti” dedicato alle start up innovative in Umbria e in Italia, ma anche per presentare la convenzione che CNA Umbria ha sottoscritto con Maker Faire Eu 2018 e fare il punto sulle misure regionali a favore della neo-impresa.

Di tutto questo si parlerà

martedì 26 giugno, alle ore 17.00

c/o sede regionale di CNA a Perugia in via Morettini 7.

Il premio Cambiamenti è nato nel 2016 con l’intento di premiare le start up (costituite a far data dal 01/01/2015) che hanno saputo valorizzare le tradizioni e il made in Italy, innovando al tempo stesso in servizi, prodotti o processi di produzione. Oltre a premi in denaro (primo premio 20mila euro), sul piatto ci sono consulenze con esperti di Google e Facebook e la partecipazione a una finale regionale e una nazionale a Roma, che diventano anche importanti occasioni di marketing e promozione.

L’incontro fornirà l’occasione per avviare un tavolo di confronto sulla recente legge regionale che ha innovato le misure a favore delle nuove imprese, raccogliendo così idee, necessità e spunti da rappresentare alla Regione Umbria nella fase di messa a punto dei bandi e di tutti gli strumenti a sostegno delle neo-imprese.

Verrà inoltre presentata la convenzione che CNA Umbria ha sottoscritto con Maker Faire Eu Ed 2018 (Roma, 12-14 ottobre 2018), un enorme palcoscenico di 60.000 mq espositivi all’interno e 50mila mq all’esterno che, con le sue oltre 100mila presenze nell’edizione 2017, si è accreditato come il più importante evento europeo per aziende e innovatori digitali.

Iscriviti gratuitamente per partecipare all’incontro cliccando qui.

Per ulteriori informazioni contattare:

• Marina Gasparri – marina.gasparri@cnaumbria.it – 075 5059160