CNA NeXT, il festival dell’INTELLIGENZA COLLETTIVA

Si svolgerà il 19 e 20 ottobre a Milano, presso il Talent garden Calabiana, l’ottava edizione di NeXT, il festival dell’intelligenza collettiva ideato dai Giovani Imprenditori della CNA, che quest’anno si concentrerà sui temi della sostenibilità, del benessere e sul futuro possibile.

Il modo di fare impresa sta cambiando e ai modelli di lavoro tradizionali iniziano ad affiancarsi nuovi modelli di business tesi a superare le vecchie logiche organizzative e ad adeguarsi ad una nuova realtà. Quest’anno NeXT intende aprire un confronto tra economisti, sociologi, ospiti istituzionali e imprenditori con l’obiettivo di elaborare una proposta utile ad orientare parte della spesa pubblica sul sostegno e la diffusione di questo modo nuovo di fare impresa, valutandone le ricadute positive in termini di benessere, di sostenibilità sociale ed economica.

Partecipa anche tu al festival, scopri gli invitati all’edizione 2018, tra i quali spicca anche l’umbro Brunello Cucinelli.

Per saperne di più contatta:

Marina Gasparri – marina.gasparri@cnaumbria.it – 075 5059160