CONTROLLO IMPIANTI TERMICI nella provincia di TERNI

In base alla Legge regionale n. 18 del 29/12/2016 la regione dell’Umbria si avvale della Provincia di Perugia per l’attività di ispezione degli impianti termici di tutta la Regione dell’Umbria, con la sola eccezione del Comune di Perugia.
Per la Provincia di Perugia la società concessionaria la società concessionaria dell’attività ispettiva è l’Agenzia per l’Energia e L’ambiente (AEA) che gestirà tale attività anche per gli impianti termici ricadenti nei Comuni della Provincia di Terni, compreso il Comune di Terni.
Saranno pertanto effettuate dall’AEA tutte le ispezioni sui controlli termici previsti dalla normativa attuale:  ispezioni  gratuite per l’utente relativamente agli impianti che, pur risultando correttamente mantenuti, rientrano nelle categorie da ispezionare obbligatoriamente per legge, e ispezioni con costo a carico degli utenti per gli impianti termici con anomalie e/o che non risultino in regola con i controlli di efficienza energetica secondo quanto previsto dalla normativa vigente.
 

 

Powered by
SIXTEMA spa


CNA Umbria Via Angelo Morettini, 7 - 06128 Perugia
Tel: 075 505911 - Fax: 075 5006279
info@cnaumbria.it
- C.F. 94005590545