Credito 4.0. Strumenti per Artigiani e Piccole e Medie Imprese – TERNI 11 dicembre

L’accesso al credito continua ad essere una delle maggiori criticità delle imprese umbre, specialmente per quelle più piccole che rappresentano oltre il 95% delle imprese della regione.
La lunga crisi economica, le concentrazioni e ristrutturazioni avvenute nel sistema bancario e l’evoluzione delle norme bancarie, hanno portato a una profonda trasformazione del rapporto tra le imprese e le banche.
Nuove soluzioni potranno arrivare dai fondi europei o dalle possibili evoluzioni del mondo della garanzia.
Di tutto questo, del “Credito 4.0. Strumenti per Artigiani e Piccole e Medie Imprese” e delle proposte di CNA Umbria per rafforzare la capacità di accesso al credito delle micro e piccole imprese, si parlerà martedì 11 dicembre, a partire dalle ore 17,30 , all’Hotel Garden di Terni.

Per iscriversi gratuitamente clicca qui