Premio CAMBIAMENTI: PROROGATA al 30 SETTEMBRE la scadenza per PARTECIPARE

Prorogata al 30 settembre la scadenza dei termini per candidarsi all’edizione 2018 di Cambiamenti, il premio al pensiero innovativo delle neo imprese italiane (costituite a far data dal 01/01/2015) indetto dalla CNA, che verrà assegnato a Roma il 30 novembre.

Prima della finale generale, che si svolgerà a Roma il 30 novembre, le imprese umbre che si iscriveranno parteciperanno a una finale regionale, con premi aggiuntivi rispetto a quelli messi in palio per il contest nazionale.

Le imprese candidate, che rispondano ai requisiti del bando, saranno valutate dalla Giuria in base ai seguenti criteri:

• originalità;
  • Imprese che hanno avuto la capacità di introdurre un cambiamento nel loro settore di attività, nel territorio dove operano o nella comunità in cui vivono,
  • capacità di rispondere a bisogni/esigenze del mercato – mercato potenziale;
  • livello di competitività nel mercato;
  • evidenza del vantaggio strategico;
  • impatto sociale, culturale, ambientale generato.
  • sostenibilità economica

In palio tanti premi, in denaro e servizi!

Al 1° classificato a livello nazionale andranno, tra le altre cose, un premio in denaro di 20mila euro, ulteriori 2mila euro in voucher per servizi e consulenza presso la Cna più vicina, due anni di iscrizione al Sistema CNA e a tutte le opportunità riservate agli Associati, una settimana di vacanza per due persone, oltre a un viaggio a Dublino, consulenze con gli esperti di Fb, Google, investitori e molto altro ancora.

Tanti premi anche per chi si aggiudicherà il 2° e 3° posto, a cominciare da 5mila euro in denaro, altri 2mila in voucher di consulenza Cna, 1.550 euro per pubblicità Fb, due anni di iscrizione al Sistema CNA e a tutte le opportunità riservate agli Associati, oltre a incontri e giornate formative con consulenti vari.

Cosa aspetti, vai sul sito dedicato al premio Cambiamenti e presenta la tua candidatura: la start up dell’anno potrebbe essere la tua!

Per ulteriori informazioni contatta: