Conciliare tempi di lavoro ed esigenze familiari è un’impresa impossibile? In tuo aiuto arriva CNA Umbria, che ai propri associati offre una convenzione con KIDSBIT, importante realtà umbra impegnata nel campo dell’educazione digitale. Tra il panorama delle offerte sul campo, infatti, CNA ha selezionato la proposta di KIDSBIT per attivare una convenzione che prevede uno sconto del 10% sulle quote di partecipazione ai CAMPUS estivi per bambini (4-13 anni) e ragazzi (14-17 anni).
I CAMPUS KIDSBIT realizzano percorsi ludico-didattici basati sulla creatività: i bambini e i ragazzi imparano a raccontare storie attraverso robot, a programmare video-giochi, a sviluppare progetti fotografici, a montare video, a realizzare oggetti con stampa 3D, a produrre musica digitale. Le attività digitali si svolgono in contesti rilassati, in cui c’è spazio anche per lo sport all’aria aperta, per l’esplorazione del paesaggio urbano, per il gioco libero e per la socialità.
I CAMPUS, attivi dall’11 giugno al 10 agosto, saranno organizzati a Perugia, Terni e Foligno. Previste anche formule campus residenziale e in lingua inglese.
Per informazioni: www.kidsb.it – info@kidsb.it, 327/6207239.
Per usufruire della convenzione è necessario attestare l’associazione a CNA Umbria.