OPEN UMBRIA | 3 appuntamenti di CNA Umbria

Partecipa ai nostri incontri di approfondimento per parlare del futuro dell’Umbria. Ci occuperemo di rigenerazione urbana, di manifattura e di turismo esperienziale.

Prenotati per assicurarti un posto e, se lo  vorrai, per portare il tuo contributo di idee.

23 settembre ore 17

COSTRUZIONI: RIGENERARE L’UMBRIA
Via Deruta, 43, 06132 San Martino In Campo PG

Il settore costruzioni può dare un impulso importante per il rilancio dell’economia regionale. Nell’incontro, grazie al contributo di docenti universitari ed esperti del settore, affronteremo temi importanti e avanzeremo proposte alla Regione Umbria su: eco e sismabonus, rigenerazione urbana, infrastrutture, linee guida per la semplificazione degli appalti pubblici e ricostruzione post sisma.

La partecipazione sarà consentita solo alle prime 80 persone che si registreranno qui.

30 settembre ore 17
INNOVARE LA MANIFATTURA
Via Deruta, 43, 06132 San Martino in Campo PG

Il settore Manifatturiero ha un ruolo cruciale per la ripresa e il rilancio dell’economia regionale. Nell’incontro, grazie al contributo di docenti universitari e consulenti, avanzeremo proposte alle istituzioni locali in vista della prossima programmazione dei fondi strutturali 2021-27: trasformazione digitale, innovazione e  crescita dimensionale delle imprese saranno le linee guida dell’incontro di approfondimento.

22 ottobre ore 17
FARE ARTIGIANO E TURISMO DELLE ESPERIENZE
 c/o POSTA DEI DONINI
Via Deruta, 43, 06132 San Martino In Campo PGTurismo e Artigianalità delle produzioni, a partire da quelle agro-alimentari, sono due asset che insieme possono darsi valore e dare valore all’economia umbra. Il tratto d’unione è il Brand Umbria, sul quale dovremo investire nei prossimi anni in modo coordinato, tutti verso la stessa direzione, per rilanciare la nostra regione.
Durante l’incontro affronteremo questi temi e avanzeremo le nostre proposte e le nostre richieste alla Regione Umbria.

Set 01, 2020
Commenti disabilitati su OPEN UMBRIA | 3 appuntamenti di CNA Umbria