TTG 2020, c’è anche l’UMBRIA

turismo umbria

In questo anno così particolare per gli operatori della filiera del turismo, CNA non poteva non essere presente al TTG edizione 2020, che si terrà dal 14 al 16 ottobre a Rimini.

Lo saremo in tanti modi diversi:

• con il nostro stand nazionale CNA Turismo (Pad. C1, area Italia, ingresso Hall Sud)
  • presentando un grande catalogo nazionale di pacchetti di “turismo esperienziale”, dove anche l’Umbria è rappresentata con percorsi del gusto e dell’esplorazione di borghi e luoghi con formule inedite. I percorsi hanno suscitato un grande interesse e sono tanti gli operatori nazionali e internazionali che hanno fissato B2B nelle due giornate a disposizione.
  • con due momenti di approfondimento seminariale:
    • Le azioni per il rilancio e il potenziamento del comparto turistico/GIOVEDI’ 15 OTTOBRE ore 15.00-18.00 Sala Noce-Hall A6, anche in streaming su https://global.gotomeeting.com/join/757832413 (tramite telefono: Italia: +39 0 230 57 81 80 – Codice accesso: 757-832-413) –
    • Governance del turismo, rilancio di tutte le destinazioni e riconquista dei mercati/VENERDI’ 16 OTTOBRE, ore 10.00-13.00 Sala Diotallevi 1 – Hall Sud, anche in streaming su https://global.gotomeeting.com/join/585245525 (tramite telefono: +39 0 230 57 81 80 Codice accesso: 585-245-525)

Visto il successo del catalogo dei pacchetti di turismo esperienziale, il prossimo anno vogliamo potenziare ancora di più la presenza e la visibilità dell’Umbria, sia al TTG sia in tutte le altre occasioni di promozione e commercializzazione dei prodotti e delle destinazioni turistiche umbre.

Se hai proposte costruite o da costruire che mettano in rete ricettività/enogastronomia/artigianato/sport/ecc… ti invitiamo a contattarci per iniziare a lavorare alla definizione di pacchetti turistici esperienziali ed essere pronti ai prossimi appuntamenti.

Di turismo tratterà anche l’incontro che si terrà a Perugia (San Martino in Campo) presso La Posta dei Donini, giovedì 22 ottobre alle ore 17.00, dal titolo Fare artigiano e turismo delle esperienze. Ne discuteremo alla presenza dell’assessore regionale al Turismo, Paola Agabiti, dell’Università degli Studi di Perugia e di tanti imprenditori del settore (per iscriverti clicca qui)

Partecipa anche tu!

Per maggiori informazioni contatta:

Ott 12, 2020
Commenti disabilitati su TTG 2020, c’è anche l’UMBRIA