CORSI FORMATIVI EVENTI ONLINE PAGAMENTO | CALENDARIO SETTIMANALE

Vendere con ALIBABAB
Mercoledì 25 novembre ore 17
con Barbara Ferrier – Innovation Manager CNA Umbria

Il Corso è erogato in Videoconferenza con tutti i partecipanti connessi in diretta Live, contemporaneamente con il Docente.
La durata è di circa 90 minuti.

CORSO DI FORMAZIONE
Prevenzione Covid formazione per lavoratori: misure e comportamenti da attuare in azienda
9 dicembre ore 15.00-16.00
con Cinzia Giannangeli Ambiente e Sicurezza CNA Umbria

CORSO DI FORMAZIONE
Prevenzione Covid formazione per datori di lavoro: misure, obblighi e responsabilità
14  dicembre ore 17.00-18.00
con con Elisa Bonucci Ambiente e Sicurezza CNA Umbria

CORSO DI FORMAZIONE
Prevenzione Covid formazione per dirigenti e Preposti: obblighi e responsabilità in azienda
17  dicembre ore 15.00-16.00
con con Erika Minni Ambiente e Sicurezza CNA Umbria

CORSI FORMAZIONE E-LEARNING

Corso Formazione Banca Dati F-GAS
Corso di Formazione finalizzato alla gestione della Banca Dati del portale online FGAS su cui è obbligatorio caricare tutte le informazioni relative agli interventi effettuati. Il Corso è rivolto ai Tecnici che svolgono installazione, manutenzione, riparazione e smantellamento di apparecchiature fisse (pompe di calore, condizionatori, refrigeratori ecc) e/o celle di autocarri e rimorchi frigoriferi.
Il Corso è strutturato in Videolezioni, consultabili 24 ore al giorno e 7 giorni su 7. La durata totale è di circa 1 ora e 45 minuti.

Corso Formazione Privacy
Presenza online dell’attività commerciale, strumenti di marketing digitali, gestione dei dati in cloud, nuove forme di lavoro: il tema della protezione dei dati è diventato centrale per le aziende che hanno deciso, soprattutto negli ultimi mesi, di investire su prodotti e servizi digitali. Per fare chiarezza sulle giuste misure organizzative e tecniche da adottare, ecco che arriva il primo corso di formazione dedicato alla protezione dei dati rivolto a imprese e professionisti.
Il Corso è strutturato in Videolezioni, consultabili 24 ore al giorno e 7 giorni su 7. La durata totale è di circa 1 ora.

Corso Formazione E-Commerce

Il Corso si prefigge di dare una panoramica di base degli strumenti necessari a progettare e rendere efficace e produttivo un sistema E-commerce.

Il Corso è strutturato in 12 Videolezioni, suddivise per argomento, consultabili 24 ore al giorno e 7 giorni su 7.

La durata totale è di 3 ore e 40 minuti.

Corso Formazione INSTAGRAM MARKETING
Instagram è uno dei Social Network con il più alto tasso di crescita di utenti. Si caratterizza per l’importanza della comunicazione visiva (le immagini) e perchè è stato progettato fin dall’inizio per essere utilizzato su cellulare. L’obiettivo di Instagram è quello di aiutarti a costruire e promuovere la tua immagine ma può diventare anche uno strumento di vendita.

Il Corso è strutturato in 8 Videolezioni, suddivise per argomento, consultabili 24 ore al giorno e 7 giorni su 7.
La durata totale è di 2 ore e 15 minuti.

Ott 26, 2020
Commenti disabilitati su CORSI FORMATIVI EVENTI ONLINE PAGAMENTO | CALENDARIO SETTIMANALE