WE LOVE ITALY con ICE e MYTHERESA

ice mytheresa

Se sei un’impresa del settore moda che produce articoli di alta gamma fino al 23 marzo 2021 puoi candidarti attraverso l’ICE, che agevolerà gratuitamente i contatti tra le imprese del settore moda e la piattaforma di e-commerce Mytheresa.

L’iniziativa si inserisce all’interno della campagna promozionale “WE LOVE ITALY” attivata dall’Agenzia ICE e destinata al mercato tedesco.

Mytheresa è uno dei principali gruppi online a livello mondiale, con una specializzazione in articoli di moda di alta gamma per uomo, donna e bambino,  abbigliamento sportivo  e con una piattaforma e-commerce operativa in 133 Paesi e due flagship store a Monaco di Baviera.

Sono previste campagne pubblicitarie e promozionali digitali anche tramite newsletter, notifiche push etc, allo scopo di massimizzarne la visibilità e generare traffico aggiuntivo di contatti dei consumatori verso le imprese italiane aderenti al progetto, tramite tutti i canali online e offline utilizzati dalla piattaforma.

Le candidature complete che perverranno entro i termini saranno inviate per la valutazione a Mytheresa, che le selezionerà in completa autonomia.

Mercoledì 3 marzo 2021 – ore 15.00 ICE Agenzia ha previsto un webinar in lingua inglese, finalizzato alla presentazione dell’e-tailer di lusso Mytheresa e della campagna comune ‘We Love Italy’, e si concentrerà sull’e-commerce tedesco e globale dell’alta gamma nella moda.

Per iscriverti al webinar CLICCA QUI

Per maggiori informazioni su modalità e costi di partecipazione contatta i nostri Servizi Innovativi – Internazionalizzazione:

Feb 17, 2021
Commenti disabilitati su WE LOVE ITALY con ICE e MYTHERESA