Una petizione da firmare online per chiedere al Governo che le imprese del settore del benessere – acconciatori e centri di estetica – possano riprendere subito il loro lavoro anche nelle zone rosse in modo da contrastare il fenomeno dell’abusivismo.
A lanciarla sono state la Cna insieme a Confartigianato e Casartigiani, che fin dall’inizio hanno denunciato con forza questo fenomeno, ormai dilagante, portato avanti da parte di operatori che si improvvisano professionisti e svolgono il lavoro a domicilio al di fuori di ogni misura di sicurezza e dei protocolli approvati dalle autorità. Misure di igiene che, applicate già prima della pandemia, sono state rafforzate ulteriormente dalle imprese del settore. A dimostrazione dell’efficacia di queste misure di sicurezza c’è la mancanza di qualsiasi contagio avvenuto all’interno di queste imprese.
Firma anche tu la petizione a favore dell’apertura delle imprese del benessere (clicca qui). Contribuisci a fermare il fenomeno dell’abusivismo e a tenere in vita migliaia di imprese stremate dalle chiusure dovute alla pandemia!
Per maggiori informazioni:
Marina Gasparri – 075 5059160 – marina.gasparri@cnaumbria.it